top of page

Intervista a Anna Marangella

Ultima intervista, non per importanza, alle donne del Nordic Lifestyle Magazine! Durante questa breve ma intensa visita nel backstage del nostro magazine vi abbiamo mostrato i volti di chi lavora ad ogni articolo, tra idee, parole e passioni. Ora è il momento di presentarvi colei che, da una tastiera, riesce a farvi percepire la fragranza golosa di manicaretti realizzati secondo tradizione nordica e sperimentati da lei per donare ai lettori la possibilità di realizzarli grazie a ricette facili e adatte a tutti. Anna Marangella è una donna dalle mille passioni, sognatrice pragmatica che riesce a plasmare ogni sua idea rendendola reale e concreta. Siete pronti a conoscerla più da vicino?

Vi presento Anna.



Ciao Anna! I tuoi articoli, abbiamo visto, nascono prima di tutto dietro i fornelli, ci racconti come si sviluppano e cosa cerchi di trasmettere ai lettori?


"Quando cucino, fotografo e scrivo, cerco sempre di trasmettere una parte di me al lettore. Cerco di fargli vedere le cose "come le vedo io" ed è per questo che tengo molto al fatto che le immagini esprimano pienamente ciò che ho nella mente. Credo che la cosa più bella sia quando un lettore riesce ad appassionarsi quanto me, proprio grazie a ciò che mostro loro, grazie a ciò che faccio, che scrivo e che fotografo. Trasmettere me stessa, così come sono, è una bella sensazione".



Ci conosciamo da poco, sei arrivata nella nostra "nordic family" solo da alcuni mesi, ma la prima cosa che mi ha colpita di te sono le tante passioni che abbiamo in comune. Vuoi raccontarle anche ai nostri lettori?


"Si, sono una donna piena di passioni: la cucina è una tra le prime naturalmente... con tutte le sue sfumature. Mi piace sperimentare e scoprire cose nuove, in questo periodo per esempio sono molto presa dal tipo di cucina vegetariana. Un altro interesse, come già detto, è la fotografia, nel tempo ho cercato di crearmi uno stile tutto mio che comunque sto ancora studiando e sperimentando. Ovviamente, essendo principalmente una blogger, c'è anche la passione per la scrittura. Ma adoro anche leggere, sono una lettrice accanita. E amo tutto quello che è "brocante" (la versione povera dell'antiquariato), adoro infatti girare per mercatini, trovare cimeli e dare nuova vita agli oggetti. Non dimentichiamo che poi adoro apparecchiare la tavola e decorarla, proprio come le idee nordic style che propongo ai nostri lettori del magazine. Adoro gli animali, la natura, in particolare il mare, ho pure una fissa per i "rimedi della nonna", erbe, tisane, intrugli. Vorrei giornate più lunghe per poter fare tutto. Le mie passioni mi fanno sentire viva, non c'è vita senza le nostre passioni".



Che futuro vedi per il magazine?


"Penso che NLmagazine possa aspirare ad un futuro roseo come magazine online ma anche come rivista cartacea. Credo abbia il pregio di incarnare uno stile (il nordic) che in questo momento va moltissimo e credo che quindi sia giusto cavalcare l'onda!".



Grazie Anna per il tuo tempo e la tua sferzata di energia. E grazie per il tuo utile contributo a questo giornale!


__________________________________________


Intervista realizzata da Silvia Montis per il Nordic Lifestyle Magazine

© tutti i diritti riservati


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page