top of page

Vi presentiamo la Caporedrattrice

Ed eccoci a lei, la creatrice e Caporedattrice del NLmagazine, Silvia Montis, come molte delle donne della rivista è sarda e da qualche anno vive in Danimarca dove ha iniziato il progetto NLmagazine e si è innamorata dei Paesi Scandinavi. Noi ragazze della redazione abbiamo voluto farle una sorpresa, una sorta di omaggio alla nostra “big boss”, lasciandole un pensiero e tanti ringraziamenti!

Vi presentiamo Silvia




Il rapporto tra me e Silvia è fondato da grande stima reciproca, un’amicizia che cresce da anni, dall'intesa che è sempre stato il nostro punto di forza, ma soprattutto da un continuo sostenersi. Perché è questo che facciamo da quando ci conosciamo, cerchiamo il sostegno dell'altra, sapendo di trovarlo sempre. Al di là del fatto che lei sia la Caporedattrice del Magazine, è questo il vero motivo per il quale io personalmente la definisco il boss.

(Claudia)


Grazie a Silvia, che mi ha dato l'opportunità di entrare a fare parte del NLmagazine, ho riscoperto la mia passione per la fotografia e non solo, ho anche trovato un'amica con le mie stesse passioni. Corretta, leale e sincera nel gestire il suo ruolo di Caporedattrice, crea armonia all'interno della redazione, rendendo il lavoro piacevole e privo di tensioni.

(Francesca)


Silvia oltre a essere la mia Caporedattrice è una delle mie più care amiche, una donna dolce ma decisa e quando mi ha proposto di entrare a far parte della famiglia NLmagazine ho accettato con grande entusiasmo! Silvia è una guida, un “capo” che sa darti grande fiducia e farti credere in te stesso in ogni momento, non avrei potuto desiderare di meglio. Grazie per avermi accolta nella tua vita e in questo meraviglioso progetto che è il NLmagazine.

(Anna C.)


Chi è Silvia per me? La “fata capo”. Colei che ha sempre la parola giusta da dire. Colei che t’infonde fiducia e tranquillità anche quando ha i nervi alle stelle o quando tutto gira storto. E’ una fata perché ha quella delicatezza e quella purezza d'animo tipica del "piccolo popolo dei boschi", ma è capo perché, quando c'è da tenere l'ordine e prendere decisioni importanti, è sempre molto precisa e severa. L’ammiro molto e colgo l'occasione per ringraziarla per aver creduto in me. Grazie Silvia!

(Ida)


Silvia l'ho contattata io lo scorso autunno dopo essermi innamorata follemente del NLmagazine. Mi sono proposta timidamente come collaboratrice e ho incontrato così una persona splendida. Silvia ha il dono di farti sentire a tuo agio, partecipe e indispensabile. Se dovessi trovare una parola per definirla sarebbe "accogliente". Insieme agli altri collaboratori del NLmagazine è diventata uno dei miei punti fermi qui sul web, non la conosco di persona eppure la sento amica. Ha la capacità straordinaria di capire le persone e le situazioni, insomma è un po' "magica". Al di là di tutto è impossibile non volerle bene, credo che siano poche le persone così.

(Anna M.)


__________________________________________

Articolo realizzato dalla redazione per il Nordic Lifestyle Magazine

© tutti i diritti riservati

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page